Home Cronaca Centro estetico abusivo scoperto in un garage, scattano i sigilli

Centro estetico abusivo scoperto in un garage, scattano i sigilli

Sezze - I militari del Nucleo Anti Sofisticazione hanno segnalato la situazione agli uffici comunali che hanno emesso una ordinanza di chiusura

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sezze – Gestiva un centro estetico allestito nel garage di casa senza avere alcun titolo autorizzativo per esercitare la professione. La scoperta da parte dei carabinieri del Nas di Latina a Sezze. Il controllo lo scorso primo ottobre. “Gli accertamenti successivi – si legge in una nota – hanno consentito di verificare che non risultavano presentate istanze di inizio attività riconducibili alla donna e dunque l’attività era di fatto esercitata in modo abusivo”.

Quanto scoperto dagli specialisti dell’arma è stato quindi segnalato al comune ed al settore Attività produttive dell’amministrazione che ha, quindi, emesso un’ordinanza di la chiusura dell’attività e il divieto di prosecuzione dell’attività con effetto immediato.

Nella stessa ordinanza si dispone che il comando della polizia locale notifichi alla signora il provvedimento e che predisponga gli opportuni accertamenti per verificarne il rispetto.

- Pubblicità -
Exit mobile version