Home Spettacoli e Cultura Noam Wiesenberg inaugura la stazione invernale del 52nd Jazz

Noam Wiesenberg inaugura la stazione invernale del 52nd Jazz

Il contrabbassista sarà accompagnato da una line-up internazionale di talenti: Philip Dizack, Gabriel Chakarji e Mark Whitfield Jr

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il 13 ottobre 2024, alle ore 18:00, presso il Geena di Latina, prenderà il via la stagione invernale del 52nd Jazz con il concerto del Noam Wiesenberg Quartet, un evento speciale che segna l’apertura di una serie di imperdibili appuntamenti musicali. Noam Wiesenberg, acclamato contrabbassista, sarà accompagnato da una line-up internazionale di straordinari talenti: Philip Dizack alla tromba, Gabriel Chakarji al pianoforte e Mark Whitfield Jr alla batteria.

Programma della stagione invernale:

  • 3 novembre 2024: Paolo Recchia & Jordan Corda – un incontro tra il sassofono di Recchia e il vibrafono di Corda, accompagnati dalla resident band del 52nd Jazz.
  • 10 novembre 2024: Gabriel Marciano Quartet – un progetto che unisce il jazz contemporaneo e le influenze afroamericane.
  • 17 novembre 2024: Mauro Zazzarini & Laura Sega Quintet – presentazione dell’album “Mamba”, una fusione di stili dal blues al funky.
  • 24 novembre 2024: Simone Alessandrini “Songbook” – una rielaborazione creativa di brani folk e cinematografici.
  • 1° dicembre 2024: Raynald Colom – un appuntamento che celebra la tromba jazz con il supporto della resident band del 52nd Jazz.
  • 8 dicembre 2024: Tzigan Impossible – un progetto che fonde musica classica, lirica, tzigana, e musica popolare, creando un sound cosmopolita unico.
  • 15 dicembre 2024: Lucrezio De Seta “Brubeck was right!” Trio – un omaggio a Dave Brubeck, con ritmiche e improvvisazioni uniche.

A fare da cornice a questa stagione musicale, le mostre d’arte “Mot_her” di Anja Kunze e “Ocean_Art” di Alena Panchishin, organizzate dal Mad – Museo d’Arte Diffusa, saranno esposte presso il Geena per tutta la durata dei concerti. Un’occasione unica per ammirare opere d’arte contemporanea in dialogo con la musica.

Prenotazioni:

L’ingresso per il concerto di Noam Wiesenberg è di 12 euro. È possibile prenotare tramite WhatsApp al numero 3501843609.

- Pubblicità -
Exit mobile version