Noi Moderati sbarca a Sabaudia: Bordignon, Garrisi e Belmonte aderiscono al movimento

"Continuiamo a lavorare con competenza, serietà e pragmatismo", il commento da parte dei vertici del movimento

In una nota congiunta, ad annunciare l’adesione del gruppo consiliare “Scegli Sabaudia” al movimento di Maurizio Lupi, il Coordinatore provinciale Marco Napoli e il Coordinatore Regionale On. Marco Di Stefano: “Continua l’azione di radicamento sul territorio pontino di Noi Moderati, il gruppo provinciale cresce giorno dopo giorno e diventa sempre più numeroso. Le importanti adesioni, in una città importante come Sabaudia, da parte dell’Assessore Bordignon e dei consiglieri Garrisi e Belmonte sottolineano la bontà del progetto del Presidente Lupi, la coesione del gruppo dirigente provinciale e il percorso di crescita che il nostro movimento sta portando avanti con dedizione e senso di responsabilità verso i cittadini”. Il saluto del Presidente Lupi “Diamo il benvenuto in Noi Moderati ai consiglieri Temistocle Belmonte e Rossella Garrisi e all’Assessore al Bilancio Roberto Bordignon. È per noi motivo di grande soddisfazione, perché è dalla vitalità del territorio che si dimostra la credibilità di un partito. Il nostro, infatti, si conferma attento alla valorizzazione delle realtà locali, le stesse che contribuiscono a riavvicinare i cittadini che purtroppo tendono sempre di più a rifugiarsi nell’astensionismo. Continuiamo a lavorare con competenza, serietà e pragmatismo”.

In una nota Bordignon, Garrisi e Belmonte “Ringraziamo il Presidente Lupi per la fiducia accordata e i vertici del partito locale e nazionale. Siamo certi che l’adesione a Noi Moderati potrà rafforzare, grazie alla filiera governativa regionale e nazionale, e rendere più incisiva la politica amministrativa della giunta Mosca per la crescita e il bene della nostra comunità”

A breve è prevista la convocazione e la nomina del direttivo comunale di Noi Moderati – Sabaudia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Europa Verde Terracina: “Messa in sicurezza del Monte Cucca ancora in alto mare”

Il Consigliere Gabriele Subiaco ha presentato un'interrogazione per conoscere dalla Giunta lo stato di avanzamento aggiornato dei lavori

Tiero (FdI): “Breast Unit eccellenza pontina, oltre 1000 pazienti trattati e operati in poco più di tre anni”

"Un modello virtuoso che si è affermato negli anni e che beneficia anche del grande lavoro profuso dal direttore generale dell'Asl di Latina"

Referendum abrogativo, si vota domenica 8 e lunedì 9 giugno: i cinque quesiti

I seggi saranno aperti domenica 8 giugno dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 9 giugno dalle ore 7 alle ore 15.

Pista ciclopedonale a Suio Forma, il PD chiede chiarimenti all’amministrazione

"Con sorpresa, abbiamo invece appreso che questo progetto è stato interamente spostato in un’altra zona, quella del cosiddetto Belvedere"

Terracina – Contributi, benefici e patrocinio: approvato il Regolamento Comunale

Obiettivo è infatti garantire maggiore chiarezza, equità e trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche

Pnrr, la Provincia di Latina presenta il report sugli interventi

Il Presidente Stefanelli: "Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -