Norma – ‘Motori e Rosse Emozioni’, il comitato già all’opera per l’edizione 2023

Il presidente Catalani: “Siamo già al lavoro per una nuova edizione ancora più coinvolgente ed entusiasmante"

Per lo Scuderia Ferrari Club Norma è già tempo di pensare al futuro e al prossimo appuntamento con “Motori e Rosse Emozioni”. Dopo il grande successo della settima edizione, andata in scena lo scorso 18 settembre sul suggestivo “Circuito Norbano”, i rappresentanti del Club hanno incontrato l’Amministrazione Comunale per consegnare la targa ricordo dell’ultimo evento e per ringraziare l’ente del sostegno. E’ stata anche l’occasione per annunciare la data dell’ottava edizione: Norma sarà nuovamente invasa da affascinanti Ferrari e da splendide vetture di vario genere il 10 settembre 2023.

Nel ringraziare il sindaco Andrea Dell’Omo, il delegato allo sport Marco De Marchis e l’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Bisirri, il presidente Benedetto Catalani ha fornito alcune anticipazioni: “Siamo già al lavoro per una nuova edizione ancora più coinvolgente ed entusiasmante, con importanti conferme e interessanti novità. Quest’anno 37 bellissime vetture del Cavallino Rampante hanno animato il paese insieme a decine di auto d’epoca, splendide Abarth ed emozionanti bolidi da competizione. Contiamo di fare ancora meglio nel 2023 e confidiamo nel sostegno di un’Amministrazione che ha saputo cogliere l’importanza dell’evento, capace di attirare sul posto centinaia di persone provenienti da tutta la provincia e non solo”. “Motori e Rosse Emozioni” farà ancora leva sulle tante iniziative collaterali e non potrà prescindere dalle importanti finalità sociali che da sempre hanno caratterizzato le attività dello Scuderia Ferrari Club. A tal proposito Catalani e lo staff hanno incontrato anche i responsabili della onlus Diaphorà, partner dell’ultima edizione. A loro è stato consegnato il risultato della raccolta fondi promossa durante la manifestazione, un totale di 500 euro da impiegare per l’attivazione dei laboratori e per altre iniziative a favore dei tanti ragazzi speciali seguiti nella sede di Latina.   

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il vino del Lazio protagonista alla Festa del Cinema di Roma

Da domani fino al 26 ottobre un ciclo esclusivo di assaggi con Arsial e i consorzi vitivinicoli della regione

“5 giorni pazzi a tasso zero”, Eco Liri e Autoeuropa insieme per l’evento del momento

Una campagna speciale di finanziamento a tasso zero per oltre 700 vetture usate e km0 da domani a domenica 20 ottobre

Citycar per i giovani, Suv per i maturi: come cambiano le preferenze tra le generazioni

Per quanto concerne l'acquisto di un'auto, l'età dell'acquirente sotto questo punto di vista gioca un ruolo fondamentale e modifica la scelta

”Porte Aperte” da Eco Liri, un fine settimana alla scoperta delle grandi novità del settore auto

Oggi e domani apertura straordinaria prevista per tutte le sedi: San Giorgio a Liri, Latina, Tivoli e Terracina

Olio da tavola, formati i nuovi assaggiatori: il corso a Maranola

Tanti i temi trattati, dalla materia prima e le tecnologie di trasformazione alla composizione nutrizionale e le proprietà sensoriali

Venerdì 13, perché è considerata una data ‘sfortunata’? Come nasce la superstizione

In gran parte del mondo, in particolare nei Paesi anglosassoni, per i superstiziosi il 13 è il numero della sventura
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -