Home Sport Nuoto sincronizzato, le ragazze dell’Aquaria raccolgono nuovi successi

Nuoto sincronizzato, le ragazze dell’Aquaria raccolgono nuovi successi

Di nuovo podii per le sincronette dell’Aquaria al primo campionato regionale Confsport, svoltosi domenica 5 febbraio a Viterbo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Di nuovo podii per le sincronette dell’Aquaria al primo campionato regionale Confsport, svoltosi domenica 5 febbraio presso il “Centro Federale di Viterbo”. Si comincia con un bronzo per la squadra delle Aquariane, categoria Assolute, allenata dalla coach Alice Pelucchini e composta da Lavinia Fiori, Valeria De Andreis, Aurora Iacovacci, Roberta Maiorino, Esmeralda Gasparutti, Gaia Bellato ed Helena Iacovacci.

Bronzo anche per il singolo nella categoria Ragazze di Helena Iacovacci mentre Valeria De Andreis sale sul gradino più alto guadagnando l’oro, sempre nel singolo Ragazze. Buona prestazione anche nel doppio per Gaia Bellato ed Esmeralda Gasparutti che ottengono un 5° posto su 33 esercizi ed Aurora Iacovacci e Roberta Maiorino che raggiungono un 6° posto su 33 esercizi. Infine si fanno notare le singoliste Sara Martella e Sophie Troiani, che al loro primo esordio dimostrano da subito carattere.

- Pubblicità -
Exit mobile version