Nuova aggressione a Don Antonio Coluccia, la denuncia della Regione

"Don Coluccia sta rischiando la vita per tutti e noi saremo al suo fianco nel suo instancabile attivismo per la legalità"

«Desidero esprimere a Don Antonio Coluccia tutta la mia personale vicinanza per l’ennesimo tentativo di aggressione subito al Quarticciolo. Sono certa che non si farà intimorire ma continuerà con ancora maggiore determinazione la sua opera volta a riportare speranza. Appena possibile, sarò con lui nelle sue consuete passeggiate della legalità nelle periferie più difficili di Roma per ribadire che contro i clan, lo spaccio e la criminalità organizzata, lo Stato c’è e non intende arretrare. Don Coluccia sta rischiando la vita per tutti e noi saremo al suo fianco nel suo instancabile attivismo per la legalità». Così Luisa Regimenti, Assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, agli Enti locali, alla Polizia locale e all’Università della Regione Lazio.

«Ho espresso la solidarietà, a nome della Giunta regionale, a Don Coluccia, sacerdote da sempre impegnato per il contrasto della criminalità, per l’aggressione subita al Quarticciolo. Il nostro supporto è incondizionato e metteremo in campo altre iniziative per ribadire il comune impegno a favore della libertà. A Don Coluccia ho riaffermato l’apprezzamento per il suo impegno sociale a sostegno dei più fragili e della legalità. Sono convinto che le vili intimidazioni subite non scalfiranno la sua tempra e non condizioneranno il suo operato quotidiano».

Lo ha dichiarato Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione – Anziano contromano sulla Pontina provoca tre incidenti: fermato dopo 10 chilometri

La patente dell’86enne era scaduta da un anno. Gli incidenti dallo svincolo di Tor de' Cenci hanno coinvolto quattro veicoli

Regione – Carabiniere discute la tesi di laurea e sventa una rapina mentre stava festeggiando

Roma - Il militare ha notato in strada due persone che dopo aver distratto un turista, lo hanno derubato della borsa fuggendo subito a piedi

Regione – Alla guida di uno scooter rubato si schianta contro un muro: muore 17enne

Roma - L'incidente su via Ostiense. Il giovanissimo avrebbe tentato di fuggire dopo aver visto i carabinieri

Regione – Travolge la moglie in retromarcia e la uccide: inutile la disperata corsa in ospedale

Ariccia - L’incidente fatale nel pomeriggio di ieri. che è morta poco dopo essere stata trasportata in ospedale

Addio a Franco Chimenti, comunità sportiva in lutto: il cordoglio della Regione

Le parole del presidente Francesco Rocca e dell'assessore allo sport Elena Palazzo a seguito della scomparsa del presidente Fig

Morto l’attore e regista Glauco Mauri, Baldassarre: “Addio a uno dei più grandi del teatro”

L'assessore: "Esprimo il mio cordoglio per la perdita dei uno dei più grandi di sempre, che ha eroicamente recitato fino alla fine"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -