Home Cronaca Nuova ondata di furti a Latina e periferia: torna l’allarme

Nuova ondata di furti a Latina e periferia: torna l’allarme

Diverse le rapine effettuate da malviventi nel capoluogo, dove sono coinvolte diverse zone. Indagini in corso della Polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Quelle appena trascorse sono state notti da incubo per Latina e la sua periferia a causa di diversi raid messi in atto da ladri, sia nelle case che nelle attività.

Il più grave è quello che si è verificato al Gran Caffè Maira in via Piave. Qui i malviventi hanno utilizzato un motorino come ariete per sfondare la vetrina, poi si sono diretti verso la cassa per portare via tutto il contenuto, oltre a uno stereo. Per l’attività si tratta del secondo furto in pochi mesi, visto che dei banditi avevano effettuato una rapina anche nel mese di maggio. Sul fatto indagano gli agenti della Polizia, mentre è ancora da quantificare il bottino portato via.

Anche altre zone di Latina sono state prese di mira per i furti. Nello specifico, sono ben tre i raid che si contano nelle ultime nottate: uno in via Carlo Pisacane, uno nel quartiere Gionchetto e un ultimo in via Carlo Carrà, non lontano dal centro commerciale Morbella.

- Pubblicità -
Exit mobile version