Home Politica Nuovi alberi e panchine fuori dal Comune, migliora il decoro

Nuovi alberi e panchine fuori dal Comune, migliora il decoro

Ardea - Le aree esterne alla sede municipale di via Salvo D’Acquisto si apprestano a diventare più decorose e confortevoli

Il Comune di Ardea
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Le aree esterne alla sede municipale di via Salvo D’Acquisto, ad Ardea, si apprestano a diventare maggiormente decorose e confortevoli. In particolare, l’ATI composta dalle Società “L’Igiene Urbana Evolution” e “Blu Work”, affidataria del servizio di igiene urbana del Comune di Ardea, ha assunto l’onere di arredare le pertinenze a verde del palazzo municipale, senza alcun onere a carico dell’Amministrazione Comunale.

In tale contesto, nella giornata del 3 ottobre sono stati piantati tre oleandri (due con fiori di colore bianco, uno con fiori di colore rosso) che garantiranno frescura e decoro allo spazio a verde attiguo all’area allestita come sala d’attesa per i cittadini.

Nei prossimi giorni, poi, verrà installata anche una panchina e saranno posizionati dei cestini getta-carte.
“Sono pienamente d’accordo con questa iniziativa e ringrazio le Società per l’impegno profuso – commentano il Vice Sindaco e Assessore all’AmbienteLucia Anna Estero – perché l’immagine e il decoro del palazzo comunale sono importanti. Bisogna sempre avere particolare attenzione alla pulizia, anche per rendere le aree pubbliche più confortevoli per la cittadinanza”.

- Pubblicità -
Exit mobile version