Home Cronaca Oggi nuova interruzione idrica per lavori: ecco i comuni interessati

Oggi nuova interruzione idrica per lavori: ecco i comuni interessati

La società idrica Acqualatina ha annunciato uno stop alla fornitura a partire dalle ore 13:00. Ripristino del servizio in nottata

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di oggi, martedì 11 aprile, i rubinetti saranno a secco. A comunicarlo è Acqualatina che ha annunciato uno stop della fornitura idrica che si verificherà a partire dalle ore 13:00 andando a interessare i comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, Sezze, Terracina e San Felice Circeo. Per quest’ultima, in particolare, le zone di interesse sono: zona bassa, zona mare, zona porto, Quarto Caldo e Borgo Montenero.

L’interruzione sarà effettuata a seguito di una serie di lavori che interesseranno la condotta adduttrice proveniente dalla Centrale di Sardellane. Acqualatina assicura il rispristino del servizio idrico nella nottata. Al fine di garantire un servizio sostitutivo alle utenze saranno posizionate le autobotti nei seguenti punti: a Piazza IV Ottobre di B.go Montenero e presso il piazzale commerciale di via Sabaudia.

In caso di imprevisti Acqualatina provvederà a comunicare eventuali variazioni alla comunità. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800 626 083.

- Pubblicità -
Exit mobile version