Home Cronaca Oltre 100 telefonate in un giorno e un comportamento ossessivo: stalker arrestato

Oltre 100 telefonate in un giorno e un comportamento ossessivo: stalker arrestato

Un uomo di 58 anni è stato arrestato in pieno centro a Latina per le accuse di stalking, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un uomo di 58 anni, impiegato e senza nessun precedente penale, è stato arrestato in pieno centro a Latina per le accuse di stalking, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Il provvedimento è scattato in seguito alla segnalazione di una donna di 46 anni, che aveva chiamato la Questura segnalando la sua presenza e il suo comportamento. Entrambi avevano un rapporto di amicizia, con la donna che spesso lo aveva aiutato in quanto solo.

Ma nella giornata di venerdì per il 58enne qualcosa era cambiato. Ha iniziato a tempestarla di telefonate, oltre 100 in un giorno, per poi farsi trovare davanti al portone dell’abitazione della 46enne. La donna spaventata ha subito chiamato in Questura, con una pattuglia che a stretto giro è riuscita a individuare e fermare l’uomo.

Al termine dell’interrogatorio di garanzia, per l’impiegato è scattato il divieto di avvicinamento alla parte offesa e il divieto di comunicazione.

- Pubblicità -
Exit mobile version