Emergono nuovi dettagli sul caso del cadavere ritrovato ieri a Sermoneta. Non si conoscono ancora le generalità della vittima, ma si è scoperto che a perdere la vita è stato un 30enne nigeriano residente a Roccagorga. Quest’ultimo stava ultimando le pratiche per la regolarizzazione della sua posizione in Italia.
Potrebbe esserci una lite scoppiata tra connazionali dietro l’omicidio dell’uomo. A quanto sembra, l’uomo è stato colpito con un solo fendente, che probabilmente gli ha reciso un’arteria. Sarà però l’autopsia a chiarire l’esatta dinamica delle ferite che hanno causato la morte del 30enne.
Il corpo è stato ritrovato in un ampio podere, nella zona tra Borgata Carrara e Doganella di Ninfa, nello specifico in via Dormigliosa. A lanciare l’allarme è stato proprio il proprietario del terreno. I sanitari giunti sul posto, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri, che non escludono nessuna ipotesi. Il luogo del ritrovamento è stato isolato per permettere di effettuare tutti gli accertamenti del caso. Come detto, sarà necessaria l’autopsia per chiarire l’esatto motivo del decesso. Nel frattempo, le indagini proseguono spedite, tenendo in considerazione ogni pista.