Home Dal Mondo Orrore in Francia, rapisce e uccide la figlia della compagna: la bimba...

Orrore in Francia, rapisce e uccide la figlia della compagna: la bimba aveva solo 6 anni

Prima di sparire con la figliastra, il 42enne ha ferito anche la compagna con un coltello. L'uomo era già noto alla giustizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Francia – Orrore nella regione settentrionale di Seine-Maritime: un 42enne a rapito e poi ucciso la sua figliastra di 6 anni, in quello che la madre della piccola, accoltellata dal compagno, ha definito come la conseguenza di un “raptus di follia”. Secondo le dichiarazioni della donna, riportate dalla stampa nazionale, l’uomo, già noto alla giustizia per fatti di droga, ma che non si era “mai mostrato violento, ha sbattuto brutalmente la bimba al suolo” dopo una lite di coppia.

La donna, nel cercare di proteggere la figlia, ha rimediato diverse coltellate che, fortunatamente, le hanno provocato ferite non molto profonde e ora si trova in ospedale. La stessa, dopo l’aggressione, è corsa fuori casa per chiamare i soccorsi, che però all’arrivo non hanno potuto fare altro che constatare che la bambina era sparita e con lei il patrigno. Subito sono scattate le ricerche che però si sono concluse nel peggiore dei modi. Il corpo senza vita della bambina è stato ritrovato in un bosco vicino a Saint-Martin-de-l’If, nel dipartimento della Senna Marittima in Normandia. Il compagno 42enne della madre è stato quindi arrestato: il sospetto è che sia stato lui ad ucciderla dopo averla rapita. L’uomo si trova attualmente in custodia di polizia, come precisa la gendarmeria. Per le ricerche erano state attivate anche una squadra cinofila e un elicottero.

- Pubblicità -
Exit mobile version