Home Dal Mondo Orrore in Turchia, ragazza di 15 anni uccisa con 120 coltellate dall’ex...

Orrore in Turchia, ragazza di 15 anni uccisa con 120 coltellate dall’ex fidanzato

A trovare il corpo martoriato e senza vita della giovane è stato il padre, un uomo di 54 anni, che era uscito a fare una passeggiata

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Shock in Turchia, dove una ragazzina di 15 anni è stata brutalmente uccisa dal suo ex fidanzato, suo coetaneo. Il delitto è avvenuto nella città di Smirne, in una palazzina nel quartiere di Karabaglar. A trovare il corpo martoriato e senza vita della giovane è stato il padre, un uomo di 54 anni, che era uscito a fare una passeggiata lasciando i due 15enni da soli. Secondo quanto diffuso dai media nazionali, l’adolescente è stata ammazzata con 120 coltellate.

La coppia di giovanissimi era da sola a casa della ragazza quando è avvenuto il tragico episodio. Quando il padre, con cui la giovane viveva, Il ragazzo ha confessato il femminicidio dopo essere stato catturato dalla polizia mentre stava fuggendo e ha dichiarato di avere accoltellato l’ex fidanzata a causa di presunti tradimenti, mentre il suo telefonino è stato trovato in un cestino della spazzatura nella zona. Il padre della ragazza è stato fermato e poi rilasciato.

- Pubblicità -
Exit mobile version