Home Dal Mondo Orrore Irlanda, sbranata dal proprio cane nel giorno del suo 23esimo compleanno

Orrore Irlanda, sbranata dal proprio cane nel giorno del suo 23esimo compleanno

La giovane sarebbe stata aggredita da un esemplare di American Bully, prima che a lui si unisse l’altro cane, uno Staffordshire Bull Terrier

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Irlanda – Sbranata dai propri cani nel giorno in cui festeggiava il suo 23esimo compleanno. Questo il tragico destino di una giovane irlandese uccisa nella sua abitazione a Ballyneety, nella contea di Limerick. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la ragazza sarebbe stata aggredita da uno dei suoi animali domestici un esemplare di American Bully, prima che a lui si unisse l’altro cane, uno Staffordshire Bull Terrier.

A lanciare l’allarme i vicini dopo aver visto la donna a terra sull’uscio di casa, intorno alla mezzanotte, dove probabilmente aveva cercato una via di fuga. Purtroppo inutili, per lei, i soccorsi medici immediatamente sopraggiunti sul posto. La 23enne è stata dichiarata morta e il suo corpo è stato portato all’ospedale universitario di Limerick per l’autopsia.

Il cane coinvolto nell’incidente invece è stato abbattuto sul luogo dopo l’intervento della polizia, secondo la quale l’animale era così aggressivo che un agente ha dovuto sparagli quattro volte. In un comunicato, la polizia ha rivelato che in casa vi erano quattro cani e ha confermato che tre cani sono stati sequestrati e un cane ucciso dagli agenti. Sul caso gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta.

- Pubblicità -
Exit mobile version