Visita a sorpresa e consegna dei doni per i piccoli ricoverati all’ospedale S. M. Goretti di Latina. L’assessore regionale allo Sport, all’Ambiente e al Turismo, Elena Palazzo, ha partecipato all’iniziativa di solidarietà organizzata dalla Federazione italiana sport equestri (Fise) del Lazio.
A consegnare i regali, raccolti da appassionati e praticanti, il commissario straordinario della Asl di Latina, Sabrina Cenciarelli, la responsabile del progetto natalizio Manuela Lori e la delegata per i rapporti istituzionali della Fise Lazio, Susan Hayek.
«È stata per me una grande emozione partecipare a questo momento. Ancora una volta dimostriamo come lo sport possa rappresentare uno strumento per trasmettere valori e per la solidarietà. Ringrazio il commissario della Asl di Latina Sabrina Cenciarelli per la sensibilità che dimostra su queste tematiche, che ci permette di lavorare in sinergia intrecciando i temi della salute, del benessere e dello sport», ha dichiarato l’assessore Palazzo.
«Ritengo della massima importanza la collaborazione istituzionale per fare in modo che l’ospedale sia vissuto per quello che è, un luogo di cura e di rinascita. Siamo felici di aver regalato ai nostri piccoli pazienti un momento di gioia che li aiuterà a vivere meglio questi giorni in attesa del ritorno a casa», ha concluso il commissario della Asl Sabrina, Cenciarelli.