Home Attualità Parco Monte Aurunci: Calandrini (FdI) “Nomina Casale frutto di un certosino lavoro...

Parco Monte Aurunci: Calandrini (FdI) “Nomina Casale frutto di un certosino lavoro di squadra”

"I miei più sentiti auguri di buon lavoro all’Ingegnere Fiorello Casale, nominato Commissario Straordinario dell’Ente Parco Regionale"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“I miei più sentiti auguri di buon lavoro all’Ingegnere Fiorello Casale, nominato Commissario Straordinario dell’Ente Parco Regionale dei Monti Aurunci. Ringrazio, a nome di tutta Fratelli d’Italia Provincia di Latina, il Governatore Francesco Rocca, per aver accolto l’indicazione di Casale che sono certo sia la persona adatta per ricoprire questo delicato e strategico ruolo di guida del più grande parco regionale della provincia di Latina. La nomina arriva dopo un certosino lavoro di squadra che ha visto in prima linea il capo delegazione in giunta di Fratelli d’Italia Giancarlo Righini con la collaborazione, ci tengo a sottolinearlo, di tutti i consiglieri del territorio eletti nell’ente regionale ma anche in Parlamento e in Europa. Quello che attende l’Ing. Casale è un compito delicato e per molti versi complesso, che sono certo saprà svolgere al meglio per rendere questo importante polmone verde sempre più interconnesso con la realtà socio economica del territorio”. 

Lo dichiara in una nota il Senatore Nicola Calandrini, presidente della V Commissione Bilancio e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia provincia di Latina.

- Pubblicità -
Exit mobile version