Pattinaggio Corsa: doppia medaglia per la pontina Siria Montico

Per l'atleta pontina oro nella 5000 m J.F. e bronzo nei 1000 sprint J. F. ai Campionati Italiani Indoor di Pescara

Doppia medaglia per la pontina Siria Montico, campionessa di  Pattinaggio Corsa che, domenica 26 febbraio, ai Campionati Italiani Indoor di Pescara, si è aggiudicata l’oro nella 5000 m Junior Femminile e il bronzo nei 1000 sprint Junior Femminile.

Al Pattinodromo Comunale della cittadina adriatica, la medaglia di bronzo europea Siria Montico (CSEN Roma Patt.), si è aggiudicata la medaglia d’oro nei 5000 m Junior Femminile precedendo l’atleta della Rolling Bosica, Anastasia Federici e la terza classificata Giorgia Iannarelli (Pol. Bellusco – MB) poi, nella 1000 sprint Junior femminile, è sempre salita sul podio conquistando il bronzo, dietro ad Elena Lampitelli (Savona In Line) e all’oro Alice Sorcionovo (Luna Sports Academy – AN).

La manifestazione pescarese,  ha confermato l’alto livello dei partecipanti e ha fornito buone indicazioni al CT della Nazionale Massimiliano Presti, in vista della nuova e intensa stagione, quest’anno caratterizzata da un calendario fitto, fino al mese di agosto quando si concretizzerà l’appuntamento con i Campionati Mondiali che quest’anno si disputeranno in Italia a Montecchio Maggiore. 

Il prossimo appuntamento, che vedrà la nostra Siria Montico (CSEN Roma Patt.) nel cuore della primavera a fine aprile, in Germania all’Arena Geisingen, quando da venerdì 21 a domenica 23 si disputerà la tappa della Coppa Europa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La Giornata dello Sport a Terracina, un riconoscimento per gli sportivi della Città

L’appuntamento con la prima edizione è per venerdì 6 dicembre alle 16 presso il complesso monumentale di San Domenico

Stage gratuito di autodifesa a Pontinia: un’opportunità per imparare a proteggersi

A guidare lo stage sarà Roberto Tartaglia, fondatore della scuola, istruttore federale certificato e professionista con una solida esperienza

Basket – Continua il calvario della Benacquista: Sant’Antimo vince allo scadere

I pontini cedono 72 a 73. Una buona prestazione ma l'acuto continua a mancare e la classifica è sempre più preoccupante

Running – Maratona di Latina 23.0: vincono Marco Romano e Simona Magrini

Quasi 700 partecipanti complessivi all’evento andato in scena tra il centro storico ed il lungomare del capoluogo

Futsal – Lo Sporting Club Maranola strapazza il Latina Academy

Il mister dello Sporting Perretta, nel suo commento, è soddisfatto del rendimento delle sue giocatrici. 5-2 il punteggio finale

Flag Football – I Latina Buffalos accedono alle finali di Coppa Italia

Grande risultato l’accesso alle finali Nazionali di Coppa Italia Flag, per la loro prima volta dalla fondazione nel recente 2017
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -