Home Cronaca Persona investita da un treno a Priverno, circolazione ferroviaria in tilt

Persona investita da un treno a Priverno, circolazione ferroviaria in tilt

Secondo il sito di Trenitalia, i treni Intercity e Regionali possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 40 minuti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una nuova tragedia si è verificata sulla linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia, dove questa mattina un uomo è stato investito da un treno in prossimità di Priverno.

Per questo motivo, la circolazione dei treni risulta fortemente rallentata. Una nuova mattinata di disagi e problemi per tutti i pendolari che utilizzano il treno come mezzo per i propri spostamenti.

Secondo il sito di Trenitalia, i treni Intercity e Regionali possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 40 minuti. Alcuni Intercity, invece, verranno instradati sul percorso alternativo tra Roma e Napoli via Cassino, senza effettuare le fermate di Aversa, Formia e Latina. Nello specifico: IC 501 Sestri Levante (5:05) – Napoli Centrale (12:29); IC 590 Salerno (8:58) – Milano Centrale (19:17); IC 727 Roma Termini (11:26) – Siracusa (22:38).

Sul luogo della tragedia è stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per tutti gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Presente anche la Polizia Ferroviaria di Formia per le indagini.

- Pubblicità -
Exit mobile version