Un inizio settimana decisamente complicato per tutti i pendolari soliti all’utilizzo del treno per raggiungere il luogo di lavoro o per gli spostamenti in generale. Dalle prime, sommarie, informazioni, risulta che questa mattina, intorno alle 10:40, una persona sarebbe stata investita nella zona della stazione di Campoleone.
Interessate in questo senso le linee Roma-Formia-Napoli e Roma-Nettuno, che vedono la stazione di Campoleone come punto nevralgico della circolazione sia in direzione della Capitale sia verso il sud della provincia e Napoli.
Come da prassi, è stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per effettuare tutti gli accertamenti del caso. In un primo momento la circolazione era completamente sospesa, mentre nell’ultimo aggiornamento risulta essere rallentata perché è ancora in corso l’intervento dell’A.G.
Come comunicato da Trenitalia, i treni Intercity e Regionali possono subire ritardi, limitazioni di percorso e instradamenti sul percorso alternativo via Cassino con un maggior tempo di percorrenza previsto fino a 60 minuti.