La società Cisterna di Latina A.D.P.S. (Trabucco) si aggiudica la seconda prova del Trofeo di serie C di pesca al colpo della sezione F.I.P.S.A.S. di Latina.
Domenica 25 giugno si è svolta sul fiume Amaseno lato Priverno e Amaseno lato Roccasecca dei Volsci la seconda prova del Trofeo di serie C di pesca al colpo.
La società Cisterna di Latina A.D.P.S. (Trabucco) sq. A, con 10 penalità si aggiudica la seconda giornata, segue al secondo posto Lenza Pontinia Aprilia A.S.D. (Hydra) sq. A con 14 penalità, mentre chiude il podio A.P.S.D. Aprilia (Maver) sq. A con 15 penalità.
Al livello individuale vince Appugliese Danilo A.P.S.D. Aprilia (Maver) con 1 penalità ed un punteggio di 4.520, seguito da Billo Alessandro Cisterna di Latina A.D.P.S. (Trabucco) con 1 penalità e un punteggio di 2.600, mentre sul terzo gradino sale Ricci Osvaldo Lenza Pontinia Aprilia A.S.D. (Hydra) con 1 penalità e un punteggio di 1.960.
Società organizzatrice Pescatori Priverno, Direttore di Gara Alessandro Volpe, Giudice di Gara Vellucci Ido Mario di Castelforte.