Home Cronaca Peschereccio in fiamme, in corso lo spegnimento

Peschereccio in fiamme, in corso lo spegnimento

Attimi di paura questa mattina al porto di Terracina per un incendio su un'imbarcazione. Sconosciute al momento le cause

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Attimi di paura questa mattina al porto di Terracina a causa di un peschereccio in fiamme. Dalle prime, sommarie, informazioni potrebbe essersi trattato di un possibile corto circuito, anche se al momento non ci sono certezze definitive sulle cause che hanno scatenato il principio d’incendio.

La vista dell’abbondante fumo nero ha comunque fatto scattare un campanello d’allarme alla tanta gente che si trovava nella zona. Una vista insolita, dunque, che ha fatto temere un qualcosa di più grave.

Per questo motivo, sono stati immediatamente allertati i Vigili del Fuoco. Questi hanno attivato un’operazione di spegnimento, intervenendo con un loro mezzo.

Presenti nelle vicinanze anche gli agenti della Polizia Locale che si sono adoperati per gestire la situazione, per non fare avvicinare troppo i curiosi al peschereccio in fiamme, garantendo così la loro sicurezza e incolumità.

- Pubblicità -
Exit mobile version