Home Cronaca Pioggia e vento forte in provincia, tanti i disagi

Pioggia e vento forte in provincia, tanti i disagi

Un violento temporale si è abbattuto sul capoluogo e in diverse zone della provincia. Le segnalazioni dei nostri lettori

Foto di Marcello Turetta
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Questa mattina un violento temporale si è abbattuto un violento temporale sulla città di Latina. Le previsioni meteo parlavano chiaro, perché nella giornata di ieri la Regione Lazio tramite la Direzione emergenza aveva diramato un’allerta gialla per maltempo per tutta la giornata odierna.

Diverse zone della città sono state colpite e sono tutt’ora sotto una bomba d’acqua, con anche forti raffiche di vento e attività elettrica. Da Foceverde a Piccarello, passando per il quartiere Q5 e arrivando a Cisterna di Latina. La pioggia ha raggiunto tutte queste zone, causando momenti di paura e qualche disagio, sia per quanto riguarda gli automobilisti che per la situazione nelle campagne. Tante le segnalazioni dei nostri lettori che hanno vissuto in presa diretta l’abbattersi della perturbazione sulle diverse zone della città e della provincia. Segnalato anche un albero caduto su strada Tor Tre Ponti, subito dopo la traversa per strada Piscinara sinistra.

- Pubblicità -
Exit mobile version