Home Cronaca Poliziotta uccisa a colpi di pistola, l’assassino era di Cori

Poliziotta uccisa a colpi di pistola, l’assassino era di Cori

Roma - Potrebbe esserci un movente passionale alla base dell'omicidio. In corso le indagini della Squadra Mobile

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Potrebbe esserci un movente di natura passionale alla base dell’omicidio di Pierpaola Romano, l’ispettore superiore di polizia che questa mattina è stata uccisa in una delle vie di San Basilio a Roma. A sparare il colpo che le ha tolto la vita sarebbe stato il suo collega Massimiliano Carpineti, anche lui poliziotto presso la Camera dei Deputati dove entrambi prestavano servizio.

Stando alle ricostruzioni fornite, l’uomo, originario di Cori, avrebbe raggiunto il palazzo di via Rosario Nicolò dove la vittima abitava a bordo della sua auto per poi aprire il fuoco e centrare la donna. Vani i tentativi di soccorso da parte dei sanitari allertati dai vicini. Sempre a bordo della sua automobile, l’aggressore si sarebbe appartato in una via limitrofa aprendo il fuoco contro sé stesso con la stessa pistola d’ordinanza con la quale avrebbe ucciso pochi minuti prima Pierpaola.

Sull’accaduto stanno indagando la Squadra mobile e gli agenti del commissariato di San Basilio per ricostruire la dinamica dei fatti.

- Pubblicità -
Exit mobile version