Home Lifestyle Ponza – Anche le superstar del rock scelgono le spiagge pontine. Avvistato...

Ponza – Anche le superstar del rock scelgono le spiagge pontine. Avvistato al porto Rod Stewart

Ieri sera, mentre Bobby Solo stava facendo le prove per il concerto che avrebbe tenuto di li a poco, si è materializzato niente meno che Rod Stewart

- Pubblicità -
- Pubblicità -

D’estate, si sa, le località marine della provincia di Latina si popolano di vip. Non solo quelli italici, che si possono incontrare a spasso a Sabaudia, piuttosto che a San Felice Circeo, ma anche le super star straniere. L’ultimo avvistamento ieri sera, in un noto locale di Ponza.

Al porto, ad un certo punto, mentre Bobby Solo stava facendo le prove per il concerto che avrebbe tenuto di li a poco, si è materializzato niente meno che Rod Stewart. La 77enne rock star si è avvicinata al palco, ha salutato il collega, col quale ha collaborato in passato, ma non ha voluto concedersi ai tanti, tantissimi tentativi di selfie dei molti presenti. Anche perché avrebbe dovuto prestarsi per ore.

Stewart, che è arrivato sull’isola a bordo del suo lussuoso yacht, attraccato al largo, ha quindi cenato in un ristorante in compagnia delle immancabili guardie del corpo, due. Quindi del marinaio che lo ha accompagnato a terra ed altre due persone, forse familiari a giudicare da una certa somiglianza. Poi, una volta finita la cena, si è dileguato nella notte tornando, presumibilmente, a bordo del panfilo.

- Pubblicità -
Exit mobile version