”Porte Aperte” da Eco Liri, un fine settimana alla scoperta delle grandi novità del settore auto

Oggi e domani apertura straordinaria prevista per tutte le sedi: San Giorgio a Liri, Latina, Tivoli e Terracina

Eco Liri, storica Concessionaria presente nelle province di Frosinone, Latina e Roma, annuncia un fine settimana di Porte Aperte, oggi, sabato 21 e domani, domenica 22 settembre: un’occasione unica per scoprire le grandi novità automobilistiche del Gruppo e le offerte più vantaggiose disponibili su tutti i marchi.

L’apertura straordinaria è prevista per tutte le sue sedi: San Giorgio a Liri, Latina, Tivoli Terracina (solo mattina quest’ultima).

Alfa Junior 

Il Porte Aperte prevede la presentazione ufficiale di Alfa Romeo Junior: il modello più atteso dell’anno è pronto a far innamorare il pubblico italiano, con uno stile innovativo che mantiene intatte le caratteristiche dello storico marchio italiano. Alfa Romeo Junior si caratterizza per le dimensioni compatte, un design sinuoso e un frontale deciso, con i gruppi ottici Full Led Matrix, e uno scudetto rielaborato secondo i più moderni dettami estetici. Alfa Romeo Junior è disponibile in due versioni, 100% elettrica e ibrida 48V, e promette grande cura nei dettagli e prestazioni straordinarie.

Nuova Citroën C3

Le novità continuano con la Nuova Citroën C3: l’iconica auto del marchio francese è disponibile per il pubblico italiano, dopo il pre-lancio estivo, in una versione completamente nuova, con un look piacevole e moderno. Nuova Citroën C3 è disponibile in versione 100% elettrica, con un motore elettrico da 113 CV e una batteria da 44 kWh, e in versione benzina, con un motore Pure Tech 100CV che assicura ottime prestazioni e consumi ridotti.

I SUV Peugeot

Il Porte Aperte offrirà l’occasione di toccare con mano anche le nuovissime Peugeot 3008 e 5008: gli storici SUV della Casa del Leone, disponibili in versione ibrida 48V, ibrida plug-in e 100% elettrica, si confermano al top dell’eccellenza tecnologica del marchio francese, con il Panoramic i-Cockpit® 21 pollici di nuova generazione e un design più movimentato rispetto al precedente. La nuova Peugeot 3008 si distingue per lo stile fastback ed equipaggiamenti da vettura premium, soluzioni che ritroviamo con la Peugeot 5008 con l’aggiunta di una terza fila di sedili che la rendono una delle auto 7 posti più versatili presenti sul mercato.

Alfa Romeo Junior, Citroën C3 e le nuove Peugeot 3008 e 5008 saranno disponibili nelle sedi di San Giorgio a Liri e Latina. Il fine settimana dedicato al Porte Aperte è l’occasione giusta per scegliere una nuova auto, con offerte straordinarie disponibili su una vasta gamma di auto di tutti i marchi tra nuovo, usato e km0. Gruppo Eco Liri prevede, infatti, promozioni speciali per i nuovi clienti, per i clienti storici e per i dipendenti Stellantis. Eco Liri aderisce a tutte le convezioni nazionali, ma in aggiunta ha in essere delle convenzioni specifiche con varie aziende del territorio ed è diventata un riferimento per la convenzione con il Ministero della Difesa, che prevede esclusive condizioni commerciali per il personale delle Forze Armate e i loro familiari.

La concessionaria Eco Liri ospita, nelle sue sedi, tutti i marchi del Gruppo Stellantis, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Jeep, DS, Opel, Citroen e Peugeot, ai quali si aggiungono DR e Maxus, distinguendosi come una delle più valide aziende automobilistiche in ambito regionale, che crede con forza nello sviluppo del proprio territorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al via il concorso per 6 Geometri: la Provincia di Latina investe su giovani e servizi

Il bando rappresenta un nuovo passo concreto nel piano di rinnovamento e rafforzamento della pubblica amministrazione

Chi sarà il successore del Pontefice Francesco? I nomi dei ‘papabili’

Il Papa argentino ha rivoluzionato il Collegio cardinalizio, nominando l’80% dei 135 elettori. I Paesi rappresentati sono passati da 48 a 71

Funerali Papa Francesco, anche la provincia pontina si organizza per partecipare alle esequie

Diversi i gruppi che si stanno organizzando per raggiungere San Pietro. Sul posto già presenti le associazioni di Protezione Civile

Elezioni RSU, CGIL primo sindacato nel Comparto Funzioni Centrali a Latina e Frosinone

Il Segretario Generale della Funzione Pubblica CGIL Vittorio Simeone esprime grande soddisfazione per l’eccellente risultato conseguito

Welfare aziendale: un’opportunità strategica per imprese e territori

"Il welfare aziendale rappresenta oggi una delle sfide più interessanti e strategiche per la crescita sostenibile delle imprese"

Castelforte – Rinnovato il Direttivo dell’AVIS Comunale, Teresa Cristina Vezza ancora Presidente

Il Sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo ha espresso la sua soddisfazione e il suo apprezzamento per il lavoro svolto dall'AVIS
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -