Positivo alla cocaina dopo un incidente: denuncia e ritiro della patente per un 34enne

Le indagini dei Carabinieri in seguito a un incidente stradale. Per il 34enne di Cori è scattata la denuncia

Nella giornata di martedì 4 giugno a Cisterna di Latina, i carabinieri della locale Stazione, a termine di attività scaturite dal sinistro stradale con feriti avvenuto nel pomeriggio del 2 giugno a Cori tra due autoveicoli, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti, un cittadino di 34 anni residente a Cori.

I militari operanti procedevano al controllo dei veicoli coinvolti nel sinistro e dei rispettivi conducenti accertando che uno dei due veicoli era sprovvisto della prevista copertura assicurativa, con recidiva nel biennio, essendo già stato sanzionato per lo stesso motivo nell’anno 2023.

Il conducente del medesimo veicolo, che a seguito del sinistro subiva dei traumi, veniva trasportato presso il nosocomio di Velletri dove, su richiesta del personale operante, veniva sottoposto ai test tossicologici risultando positivo alla cocaina.

Nei confronti del predetto si procedeva ai sensi dell’art. 193 c.2 e c.2 bis per la mancanza di copertura assicurativa con recidiva nel biennio ed al conseguente ritiro della patente di guida per l’invio alla competente Prefettura di Latina nonché al suo deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Latina ai sensi dell’art.187 del Codice della Strada.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Centro di autodemolizioni illegale, scattano sequestro e due denunce

Sabaudia - L’Azienda operava in assenza di qualsivoglia titolo autorizzativo in materia ambientale ed dell’Autorizzazione Unica Ambientale

Il Comune di Aprilia sciolto per mafia, l’ufficialità

Niente elezioni nelle giornate del 25 e 26 maggio. Il Comune sarà commissariato per i prossimi 18 mesi per infiltrazione mafiosa

Dichiara false generalità durante un controllo, denunciato un 28enne

Aprilia - L'uomo è finito nei guai per aver fornito false informazioni durante un normale controllo dei militari

Cibo scaduto e carenze igienico-sanitarie: attività sospesa e sanzioni per il titolare

Spigno Saturnia - Dai controlli emerse gravi irregolarità: l’attività era priva della necessaria autorizzazione

Tentano di rubare la lavatrice da un’abitazione: un arresto e si cerca il complice

Fondi - I Carabinieri hanno rinvenuto arnesi da scasso e un carrello portapacchi, il tutto posto sotto sequestro

Blitz del Nas nel sud pontino per Pasqua: scattano sequestri e sanzioni

Controlli a Terracina, Formia, SS. Cosma e Damiano, Pontinia e Fondi. Sequestrati 75 kg di prodotti per un totale di 8mila euro di multa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -