Posti letto e risorse, Fare Latina con Celentano per la Conferenza dei sindaci sulla Sanità

La programmazione ospedaliera per il periodo 2024-2026 nella provincia di Latina è un argomento sensibile e di grande importanza

Il movimento Fare Latina esprime il proprio plauso al sindaco di Latina Matilde Celentano per aver indetto la Conferenza dei sindaci sulla Sanità, che si terrà lunedì 26 febbraio nell’aula consiliare del Comune, alla presenza del Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.

La sensibilità mostrata dal sindaco su questo tema così importante per la cittadinanza è motivo di apprezzamento da parte di tutto il movimento, che ha a cuore il benessere e la salute dei cittadini.

L’incontro sarà un importante momento di confronto e di dialogo tra i vari attori coinvolti nel sistema sanitario locale e regionale, con l’obiettivo di individuare soluzioni efficaci per migliorare i servizi sanitari offerti alla comunità. La programmazione ospedaliera per il periodo 2024-2026 nella provincia di Latina è un argomento sensibile, visto il grande numero di abitanti della zona e la necessità di fornire a tutti le migliori possibilità per le cure oltre all’implementazione di nuovi posti letto.

Il movimento Fare Latina si impegna a continuare a sostenere e collaborare con le istituzioni per garantire a tutti i cittadini un accesso equo e di qualità ai servizi sanitari. Soddisfazione nei confronti del sindaco Celentano da parte di tutto il movimento per il suo impegno e la determinazione nel promuovere iniziative concrete a beneficio della salute di tutti i cittadini di Latina e della sua provincia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Abbattimento alberi a Terracina, Europa Verde: “Delibera insensata”

Il consigliere Subiaco: "Sarebbe stato “più intelligente” l'inserimento all’interno di un Piano del Verde completo di tutti gli aspetti"

Valletta (Lega): “Svolta per il porto canale Rio Martino con l’emendamento Miele”

"L’emendamento di Miele è frutto di un’attenzione particolare della Lega al nostro territorio" il commento

Latina – Prospettive future per il porto di Rio Martino, l’incontro tra il sindaco e la deputata Miele

Il primo cittadino ha apprezzato la proposta per l’inserimento del porto nel sistema dell’Autorità portuale di Civitavecchia

Stellantis, al Mimit annunciati il terzo modello per Cassino e l’ibridazione di Stelvio e Giulia

Imparato assume l'incarico di portare avanti la trattativa con Palazzo Chigi e sfodera un piano che però lascia nell'incertezza Maserati

Ospedale Fiorini, Chiumera lancia l’allarme: “Ortopedia a rischio chiusura”

Le parole e la preoccupazione del Segretario del Partito Democratico Pierpaolo Chiumera sulla situazione del reparto

Tiero: “Artigianato, lo stanziamento di 9 milioni per il piano pluriennale è punto di partenza”

Il consigliere regionale: "L'approvazione in Giunta va nella direzione giusta ed invocata dal sottoscritto da molto tempo"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -