Prende a calci le auto parcheggiate e colpisce un carabiniere, arrestato un 35enne

Sonnino - L'uomo, residente ad Anzio, è stato fermato da Carabinieri liberi dal servizio e uno di loro è stato anche raggiunto da un pugno

La scorsa nottata, i Carabinieri di Sonnino, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino marocchino di 35 anni residente ad Anzio, già noto alle forze di polizia, per il reato di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, l’uomo, in escandescenza e in evidente stato di ebbrezza, mentre si trovava nel centro di Sonnino, danneggiava con calci e pugni alcuni veicoli in sosta sulla pubblica via.

Due Carabinieri della Stazione, liberi dal servizio e in abiti civili, sono immediatamente intervenuti per bloccare l’uomo e senza non poca difficoltà riuscivano ad immobilizzarlo.

Durante la colluttazione, uno dei due militari è dovuto ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale di Latina, poiché colpito al volto da un pugno dal 35enne.

L’arrestato espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Sonnino, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito abbreviato nella giornata di domani.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Armi, droga e materiale per il confezionamento: arrestate due persone

Aprilia - Nei guai due uomini ai quali sono stati sequestrati contanti, droga, armi, munizioni e anche altro materiale

Morte di Satnam Singh, il Comune di Cisterna ammesso come parte civile

Mantini: "Ci saremo affinché si continui a lavorare per la tutela dei lavoratori e delle aziende che operano nel rispetto delle regole"

Al volante senza patente e in stato di ebbrezza provoca un incidente, denunciato un 33enne

Fondi - Dopo l'incidente e gli accertamenti dei carabinieri l'uomo è stato anche sanzionato per guida con patente sospesa

Il Comune di Latina parte civile nel processo per la morte di Satnam, le parole del sindaco Celentano

"Ringrazio l’avvocato comunale Cinzia Mentullo che ha portato avanti l’istanza, da me fortemente sollecitata"

Lavori alla condotta e rubinetti a secco: l’ordinanza del sindaco per le scuole

Il sindaco Celentano dispone tramite ordinanza la sospensione di tutte le attività didattiche a partire dalle ore 14 di mercoledì 2 aprile

Fuga al posto di blocco consente di scoprire targhe e parti di veicoli rubati: tre denunce

Cisterna - L'esecuzione del provvedimento, presso le abitazioni degli indagati, ha permesso il ritrovamento di parti di veicoli
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -