Presidente Mattarella a Latina, le parole del sindaco Celentano

"È stato per me un onore conoscere di persona il Presidente Mattarella, stringergli la mano in rappresentanza dell’intera città"

“Tutto attorno a noi cambia velocemente… Ciò che non tramonta è il carattere del lavoro, come espressione della creatività e della dignità umana”.

Così oggi il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ci ha onorato della sua presenza a Latina, nello stabilimento della Bsp Pharmaceuticals, esempio di eccellenza nella produzione di farmaci e biofarmaci salvavita innovativi, leader mondiale nel settore.

Il presidente Mattarella ha voluto ricordare, insieme al Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Elvira Calderone, i valori del lavoro e dell’umanizzazione del lavoro, richiamando i principi della legalità e del rispetto delle regole, in vista della Festa del Primo Maggio.

Abbiamo accolto il Capo dello Stato con orgoglio: la scelta di una realtà produttiva del nostro territorio per celebrare i diritti al lavoro alla base della nostra Costituzione è un evento storico di cui andare fieri.

È stato per me un onore conoscere di persona il Presidente Mattarella, stringergli la mano in rappresentanza dell’intera città di Latina. Ho provato una forte emozione, intrecciando un breve colloquio con la più alta carica dello Stato, che stimo profondamente. Un giorno davvero speciale”. Così il sindaco di Latina Matilde Celentano.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Concessioni demaniali, Di Cocco risponde a Ciolfi: “Nessuna incertezza”

"Voglio sottolineare l'importanza di un confronto diretto; non è il momento di rimanere silenziosi, soprattutto dopo anni di latitanza"

Ancora nessuna gara per le concessioni balneari, Ciolfi: “A rischio la stagione”

La capogruppo del M5S incalza l’amministrazione con una nuova interrogazione: "Annunci disattesi e operatori lasciati nell’incertezza"

Il Presidente Mattarella alla BSP di Latina: “Preoccupazione per salari e dazi”

Nella sede dell'azienda farmaceutica la visita e l'incontro con i lavoratori in vista della Festa del Lavoro

Bruno Creo aderisce a Fratelli d’Italia, la soddisfazione di Calandrini e Tiero

"Con questa nuova adesione, Fratelli d’Italia conferma il proprio radicamento nel territorio pontino", il commento

Andrea Augello, il ricordo del presidente Francesco Rocca

"Era un uomo appassionato, capace di mettere l’intelligenza al servizio delle idee, la coerenza al servizio della comunità"

Tiero (FdI): “Bene Cardiologia d’Urgenza al Goretti, risultato della sinergia Regione-Asl Latina”

"Complimenti ai primari Francesco Versaci e Rita del Piaz per il nuovo servizio allestito, di enorme importanza per l'utenza pontina"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -