Preso dopo la rapina ai distributori automatici, scappa dall’ospedale

Latina - Un 30enne indiano sarebbe fuggito dal Goretti, dove era stato portato dopo il furto all'istituto Marconi

Dopo tre giorni dal suo ultimo arresto, domenica sera era di nuovo in azione, sembrerebbe con le stesse modalità. Protagonista un cittadino indiano. Questa volta, denunciato in stato di libertà e portato in ospedale per le ferite rimediate nelle fasi concitate del controllo, mentre si dimenava. L’uomo è poi scappato dall’ospedale dov’era stato ricoverato e dove ieri mattina i poliziotti erano andati a cercarlo per ulteriori accertamenti sull’accaduto. Il trentenne indiano vive in un rifugio in via Helsinki.

Giovedì notte, quindi, era finito in manette per il furto nella carrozzeria Forgione, salvo tornare in libertà con l’obbligo di firma in attesa di giudizio a margine dell’interrogatorio di convalida dell’arresto.

Domenica sera poi si è introdotto nell’istituto Marconi, dove il dispositivo antifurto dei distributori automatici ha rilevato la manomissione. Una volta dentro il gestore dei distributori si è trovato a tu per tu col ladro, che lo ha minacciato impugnando uno degli arnesi da scasso, prima di nascondersi in un locale dell’istituto.

Mentre intervenivano i poliziotti della Squadra Volante, il gestore delle macchinette era riuscito a raggiungere il ladro e bloccarlo mentre stringeva ancora tra le mani la refurtiva, circa 150 euro in monete e merce per un valore equivalente. Una volta identificato e denunciato, lo straniero era stato affidato a un’ambulanza che lo ha trasportato presso il pronto soccorso, perché mentre si dimenava nel tentativo di liberarsi dalla presa, aveva rimediato una ferita al volto giudicata guaribile in sette giorni.

Lo scassinatore si è poi allontanato dal Goretti prima delle dimissioni. Nel frattempo, tra la notte e la mattina di ieri, si è scoperto che erano state razziati anche i distributori automatici installati presso l’azienda di mangimi Galanti, visitata anche la notte del furto in carrozzeria, e all’interno dell’auto scuola Apollo 11 entrambe in via Piave, non lontano dall’istituto Marconi. Raid dei quali è sospettato.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aggressioni ai verificatori Cotral, violenza senza freni: azienda al lavoro per misure straordinarie

L'azienda guidata dal Presidente Cipolla esprime solidarietà ai dipendenti. Oggi incontro con i sindacati per contrastare il fenomeno

Si fanno pagare per un’auto ma non la consegnano, due denunciati

Cisterna - Nei guai un uomo di 61 anni e una ragazza di 26 anni residente a Signa. La denuncia di una 37enne

Frode sull’Iva degli Airpods, scattano sequestri per 29 milioni di euro

Scoperto dai finanzieri un sistema di evasione dell’IVA basato sulla commercializzazione di prodotti elettronici

Allarme sicurezza: il bilancio dei controlli straordinari

Terracina - Durante l'operazione identificate 115 persone, delle quali 7 straniere. Sono stati inoltre controllati 74 veicoli

Furti in serie tra agosto e settembre, denunciate due persone

Terracina - Un 42enne e un 39enne della zona identificati dai Carabinieri grazie alle immagini di videosorveglianza

Sorpreso alla guida dell’auto sequestrata: denunciato un 44enne

Maenza - Nei guai un uomo di Pontinia. A seguito dell’accaduto, l'auto è stata affidata in custodia a un deposito autorizzato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -