Home Politica Priverno – Disagi su via Caradonna: FdI scrive al sindaco Bilancia

Priverno – Disagi su via Caradonna: FdI scrive al sindaco Bilancia

La missiva del segretario locale Luciano Palleschi: "Marciapiede spesso occupato da auto, come se fosse un luogo di parcheggio"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Sig.ra Sindaca del Comune di Priverno, con la presente sono a portare alla sua attenzione una problematica, relativa alla sicurezza stradale dei pedoni e degli automobilisti, che mi è stata sottoposta dai residenti di Via Professor A. Caradonna”. È questo l’incipit di una nota che il segretario locale di Fratelli d’Italia, Luciano Palleschi, ha deciso di indirizzare al primo cittadino di Priverno:

“Coloro che usano il marciapiede (e non sono pochi) lamentano che il medesimo – si legge nella nota – è molto spesso occupato da auto, come se fosse un luogo di parcheggio. Inoltre, la presenza di auto sul marciapiede, in corrispondenza delle Vie traverse, rende difficoltosa la visibilità al momento dell’immissione sull’arteria principale. Considerati, pertanto, gli importanti risvolti per la sicurezza, che questa problematica investe, sia relativamente ai fruitori del marciapiede (i quali, costretti a scendere dal marciapiede, devono avventurarsi a camminare lungo la strada), che per gli automobilisti, le chiedo – conclude Luciano Palleschi – di far verificare quanto sopra e adottare i provvedimenti necessari a tutelare l’incolumità delle persone e degli automobilisti”.

- Pubblicità -
Exit mobile version