Priverno – I primi scatti del nuovo parcheggio del Parco di San Martino

La soddisfazione del Sindaco Anna Maria Bilancia per la realizzazione di questo progetto importante per tutta la cittadinanza

In attesa dell’inaugurazione ufficiale del nuovo parcheggio realizzato lungo il muro esterno del Parco di San Martino, ecco i primi scatti.

Il sito può disporre di tanti posti in più per parcheggiare e per farlo in sicurezza.

Ringraziamo la Regione Lazio, in particolare il suo Assessore all’agricoltura e alle Foreste, Enrica Onorati e il suo Consigliere Salvatore La Penna, che hanno proposto e sostenuto l’istituzione del Monumento Naturale del Bosco del Castello di San Martino che la Regione ha riconosciuto nel 2019.

Tra I vantaggi che un riconoscimento così importante comporta per il nostro amato sito di San Martino, oltre ai finanziamenti che hanno permesso tra le altre opere anche la realizzazione del parcheggio, c’è quello importantissimo della garanzia della sua tutela e della sua salvaguardia ambientali. Ringraziamo anche il nostro Ufficio Tecnico per il suo lavoro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Castelforte presente al cambio al vertice della Brigata Garibaldi, i ringraziamenti al generale Ciorra

L'amministrazione comunale ha voluto essere presente per rendere omaggio al Generale, esprimendo i più sinceri auguri per il suo futuro

Sassi rossi nelle vetrine del centro, l’iniziativa di Valore Donna

La manifestazione in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Povertà, Rocca: “Regione sta attuando provvedimenti per l’inclusione sociale”

"Questi temi devono uscire dal dibattito politico. Dobbiamo fare ancora tanta strada e lavorare, insieme, per ricucire questi strappi"

Unci AgroAlimentare, Scognamiglio: “Nomina Fitto in Europa buona notizia per filiere agricola e ittica”

Il dirigente dell'associazione di settore: “Non possiamo che apprezzare lo sforzo compiuto dalla deputazione italiana a Bruxelles"

Borsa della spesa, con il freddo via libera alle clementine: prezzi regolari e una buona qualità

La Borsa della Spesa di BMTI e Italmercati Rete d’Imprese, realizzata in collaborazione con Consumerismo No Profit

Cisterna – Tre giorni di eventi per la “Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne”

Un calendario di iniziative rivolte agli studenti e alla cittadinanza organizzata dall'Amministrazione in collaborazione con le associazioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -