Home Cronaca Priverno – Incendio in via Matteotti: denunciati 3 giovani

Priverno – Incendio in via Matteotti: denunciati 3 giovani

Provvidenziali le immagini delle videocamere di sorveglianza che hanno permesso di individuare gli autori del gesto del 19 febbraio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono state provvidenziali le immagini delle telecamere di sorveglianza per scoprire gli autori dell’atto vandalico che ha rischiato di ridurre in cenere uno stabile del Comune in via Giacomo Matteotti. Tre i giovani denunciati dai Carabinieri della locale stazione secondo i quali, la sera del 19 febbraio, avrebbero appiccato il fuoco. I tre, due di loro minorenni, sono accusati anche di aver provato a incendiare i locali del plesso San Lorenzo dell’Ic San Tommaso d’Aquino e aver riversato il contenuto di un estintore all’Ic Andrea Santoro.

Una serata di vandalismo fine a se stessa di cui, ora, dovranno rispondere. La sera del 19 febbraio alcuni cittadini avevano allertato i Vigili del Fuoco poiché avevano visto uscire del fumo dall’edificio comunale di via Giacomo Matteotti. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Priverno, raggiunti poi da quelli di Terracina e dai Vigili del fuoco che, attrezzati di maschere e idranti, avevano spento le fiamme che divampavano all’interno di due locali siti al terzo piano seminterrato dell’edificio, sede anche della Polizia Locale, dove sono bruciati vecchi faldoni di documenti e carte da smaltire e suppellettili varie.

- Pubblicità -
Exit mobile version