Una serata di musica fino a tarda notte è stata bruscamente interrotta dallo scoppio di un’aggressione sfociata poi a coltellate. Il fatto si è verificato a Priverno, nella notte del 26 aprile. Secondo una prima ricostruzione, due fratelli sarebbero stati aggrediti da un gruppo di persone, circa una decina, la maggior parte di nazionalità straniera, in località San Martino all’interno del parcheggio dell’omonimo Castello.
I due fratelli erano insieme alle loro compagne, quando si è passati alle vie di fatto, con alcuni fendenti che li hanno raggiunti alle gambe e al corpo. Uno dei due, il maggiore dell’età di 30 anni, risulta ricoverato all’ospedale “Fiorini” di Terracina, perché avrebbe ricevuto tre coltellate, due alla gamba e uno all’addome. Un colpo sarebbe arrivato anche vicino all’occhio del giovane. Invece per quanto riguarda il fratello minore, l’unico fendente lo avrebbe colpito alla gamba.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri, chiamati a far luce sull’esatto motivo che ha portato allo sfociare di questa aggressione finita poi in maniera violenta. Saranno fondamentali le testimonianze e le telecamere di videosorveglianza per risalire a tutte le identità degli assalitori.
AGGIORNAMENTO
I Carabinieri della Stazione di Priverno hanno denunciato, in stato di libertà, un cittadino straniero di 28 anni residente nel comune, per il reato di lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, in concorso con altri soggetti in corso di identificazione.