Home Cronaca Tentano il colpo ad un distributore: bloccato un 33enne. Caccia al complice

Tentano il colpo ad un distributore: bloccato un 33enne. Caccia al complice

Ladri in azione nella notte a Priverno. In due sono stati individuati dai militari impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono stati sorpresi ‘all’opera’ dai carabinieri di pattuglia, ma uno di loro è riuscito a scappare. Parliamo dei ladri in azione nella notte a Priverno. I due sono stati individuati dai militari impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio dei monti Lepini.

Come detto, uno dei due ha fatto perdere le proprie tracce, mentre l’altro, un 33enne, è stato bloccato. Stavano cercando, col l’utilizzo di un palanchino, di forzare la colonnina del distributore automatico per il rifornimento in self-service/pre-pay di carburante della stazione “Tamoil” sita in Priverno, in Via Marittima.

“L’uomo – come si lege nella nota del comando provinciale – veniva inoltre trovato in possesso di un ciclomotore Piaggio “liberty”, provento di furto in Terracina, in data 10 luglio 2022. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto temporaneamente presso le camere di sicurezza del citato comando, in attesa della celebrazione dei rito direttissimo, fissato per la mattina odierna”.

- Pubblicità -
Exit mobile version