Problemi alle linea telefoniche a Bassiano, Calandrini scrive alla Tim

L'intervento del Senatore di FdI: "Da mesi ricevo costanti segnalazioni dalla popolazione e da esponenti dell’amministrazione comunale"

“Da mesi ricevo costanti segnalazioni dalla popolazione e da esponenti dell’amministrazione comunale di Bassiano circa le interruzioni delle comunicazioni telefoniche fisse e mobili, e della connettività ad internet, in caso di temporali.

Per questo ho scritto agli uffici preposti della TIM segnalando il problema che sembrerebbe derivare dallo stato usurato delle batterie che alimentano la centrale telefonica TIM e che dovrebbero attivarsi in caso di interruzione di energia elettrica.

Purtroppo, gli eventi atmosferici estremi sembrano diventati ormai una costante, per cui non possiamo escludere nuove interruzioni di corrente che a Bassiano comportano anche il blocco della linea telefonica, con i cittadini impossibilitati a comunicare né da rete fissa né tramite cellulare. È una situazione che provoca disagio ad una comunità dove sono presenti molti anziani che, in caso di necessità, sarebbero impossibilitati a chiamare i soccorsi.

Auspico dalla TIM un intervento celere che porti ad una soluzione rapida al problema, al fine di mantenere sempre attiva e funzionante la linea telefonica”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Breast Unit eccellenza pontina, oltre 1000 pazienti trattati e operati in poco più di tre anni”

"Un modello virtuoso che si è affermato negli anni e che beneficia anche del grande lavoro profuso dal direttore generale dell'Asl di Latina"

Referendum abrogativo, si vota domenica 8 e lunedì 9 giugno: i cinque quesiti

I seggi saranno aperti domenica 8 giugno dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 9 giugno dalle ore 7 alle ore 15.

Pista ciclopedonale a Suio Forma, il PD chiede chiarimenti all’amministrazione

"Con sorpresa, abbiamo invece appreso che questo progetto è stato interamente spostato in un’altra zona, quella del cosiddetto Belvedere"

Terracina – Contributi, benefici e patrocinio: approvato il Regolamento Comunale

Obiettivo è infatti garantire maggiore chiarezza, equità e trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche

Pnrr, la Provincia di Latina presenta il report sugli interventi

Il Presidente Stefanelli: "Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente"

Tiero (FdI): “Bene la proroga dell’incarico a Trequattrini, forte sinergia con Consorzio Industriale”

"C'è grande disponibilità nel lavorare, insieme, per il raggiungimento di questo obiettivo che aprirà la nuova fase"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -