Home Politica Problemi alle linea telefoniche a Bassiano, Calandrini scrive alla Tim

Problemi alle linea telefoniche a Bassiano, Calandrini scrive alla Tim

L'intervento del Senatore di FdI: "Da mesi ricevo costanti segnalazioni dalla popolazione e da esponenti dell’amministrazione comunale"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Da mesi ricevo costanti segnalazioni dalla popolazione e da esponenti dell’amministrazione comunale di Bassiano circa le interruzioni delle comunicazioni telefoniche fisse e mobili, e della connettività ad internet, in caso di temporali.

Per questo ho scritto agli uffici preposti della TIM segnalando il problema che sembrerebbe derivare dallo stato usurato delle batterie che alimentano la centrale telefonica TIM e che dovrebbero attivarsi in caso di interruzione di energia elettrica.

Purtroppo, gli eventi atmosferici estremi sembrano diventati ormai una costante, per cui non possiamo escludere nuove interruzioni di corrente che a Bassiano comportano anche il blocco della linea telefonica, con i cittadini impossibilitati a comunicare né da rete fissa né tramite cellulare. È una situazione che provoca disagio ad una comunità dove sono presenti molti anziani che, in caso di necessità, sarebbero impossibilitati a chiamare i soccorsi.

Auspico dalla TIM un intervento celere che porti ad una soluzione rapida al problema, al fine di mantenere sempre attiva e funzionante la linea telefonica”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini

- Pubblicità -
Exit mobile version