Procaccini (FdI) sui migranti: “Dalla sinistra europea sciacallaggio sui social”

“È una indegna operazione di sciacallaggio quella messa in atto dai Socialisti e Democratici al Parlamento europeo attraverso i canali social"

“È una indegna operazione di sciacallaggio quella messa in atto dai Socialisti e Democratici al Parlamento europeo attraverso i canali social. La pubblicazione di una grafica con il volto del presidente del consiglio italiano, Giorgia Meloni, e la scritta “come fai a dormire la notte”, corredata da un testo che fa rabbrividire, non è degno di un contesto civile.

È quanto afferma in una nota il presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti al parlamento europeo, l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini.

Basterebbe ricordare che dal 1° gennaio a oggi sono state accolti in Italia già più di 15mila profughi e che durante i governi del PD, la cui delegazione afferisce a quella dei Socialisti e Democratici europei, sono morte centinaia di persone, come nella strage di Lampedusa del 3 ottobre 2013 (governo Letta) con 368 profughi deceduti. La verità che continuiamo a denunciare è che finché non si ferma il traffico di esseri umani non si fermano le tragedie in mare, come quella di Cutro’. Il governo Meloni si è insediato appena quattro mesi fa e, attraverso la riapertura di canali diplomatici con gli Stati da cui partono gli scafisti, sta cercando di fare ciò che non è stato fatto da troppi anni. Sarebbe utile che tutte le forze politiche lavorassero insieme alla soluzione del problema della immigrazione illegale ma, purtroppo, da questo post vergognoso pubblicato dai parlamentari della sinistra europea, ci rendiamo conto che, come al solito, non c’è alcuna intenzione da parte loro di aiutare né gli italiani né i migranti, ma solo di fare propaganda elettorale sulla pelle delle persone “.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pista ciclopedonale a Suio Forma, il PD chiede chiarimenti all’amministrazione

"Con sorpresa, abbiamo invece appreso che questo progetto è stato interamente spostato in un’altra zona, quella del cosiddetto Belvedere"

Terracina – Contributi, benefici e patrocinio: approvato il Regolamento Comunale

Obiettivo è infatti garantire maggiore chiarezza, equità e trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche

Pnrr, la Provincia di Latina presenta il report sugli interventi

Il Presidente Stefanelli: "Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente"

Tiero (FdI): “Bene la proroga dell’incarico a Trequattrini, forte sinergia con Consorzio Industriale”

"C'è grande disponibilità nel lavorare, insieme, per il raggiungimento di questo obiettivo che aprirà la nuova fase"

Tiero (FdI): “Aree di sviluppo industriale, bene Pontinia. Al lavoro con Angelilli per la riforma della legge 13”

"Mi fa piacere che anche il Comune di Pontinia sia d’accordo nel modificare la legge 13 riguardante i consorzi"

Itri – Di Biase: “Il comune pronto a rilanciare il cinema-teatro Saranieri”

Un luogo storico per Itri, un simbolo da mettere al centro della futura vita sociale e culturale dell’intera comunità cittadina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -