Home Cronaca Prof accusato di violenza sessuale, ci sono sviluppi

Prof accusato di violenza sessuale, ci sono sviluppi

Sulla scia delle prime segnalazioni infatti, un altro ragazzo avrebbe denunciato di essere stato oggetto di molestie da parte del docente

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si aggiunge un’altra nuova denuncia a carico del professore di religione accusato di violenza sessuale e che ora si trova agli arresti domiciliari. Sulla scia delle prime segnalazioni infatti, un altro ragazzo avrebbe denunciato di essere stato oggetto di molestie da parte del docente.

In questo caso a finire al centro delle attenzioni non sarebbe stato un alunno ma un amico di famiglia. Secondo le testimonianze fornite, il professore avrebbe approfittato del giovane, adolescente all’epoca dei fatti, durante un momento di convivialità al quale poi avrebbero fatto seguito una serie di avances. Un episodio che avrebbe profondamente scosso il ragazzo e di cui non avrebbe fatto parola con nessuno fino alle prime denunce.

La testimonianza del ragazzo si va ad aggiungere alle altre quattro già raccolte in precedenza costituendo un nuovo elemento per le indagini condotte dai Carabinieri di Latina e coordinate da Procuratore Aggiunto Carlo Lasperanza. Intanto, come detto, il professore si trova ai domiciliari.

- Pubblicità -
Exit mobile version