Home Cronaca Prof bullizzata dagli studenti e sospesa: la storia

Prof bullizzata dagli studenti e sospesa: la storia

Professoressa del liceo pontino bullizzata finisce in ospedale. Il dirigente scolastico la sospende per accuse di molestie verbali

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una incredibile storia arriva dal liceo scientifico G.B. Grassi di Latina. Come riporta Repubblica, una professoressa di 52 anni, infatti, ha presentato una denuncia in procura dopo essere stata bullizzata dagli studenti e finita in ospedale. Il fatto risale all’inizio dell’anno scolastico, alla fine del mese di settembre, quando l’insegnante sarebbe stata colpita all’addome e allo sterno da uno studente, spinto da un altro compagno.

In seguito, al suo ritorno in classe, la professoressa avrebbe scoperto che non si era trattato di un incidente, ma di una bravata da postare sui social. Le indagini si sono concentrate su cinque ragazzi tra i 16 e i 18 anni.

La storia non finisce qui però. Un genitore di uno degli studenti ha presentato un esposto alla scuola pontina, in cui la prof viene accusata di molestie verbali a carattere esplicitamente sessuale. Il dirigente scolastico, dopo questo fatto, ha deciso di sospendere la 52enne.

- Pubblicità -
Exit mobile version