Si avvicina a grandi passi l’inizio della nuova stagione per il Cos Latina. Mercoledì c’è stato un primo incontro fra la società, il tecnico e buona parte di calciatori che comporranno la rosa 2023/2024.
A fare gli onori di casa il direttore sportivo Gennaro Ciaramella che ha presentato il nuovo allenatore Andrea Furlan e gli altri componenti dello staff. “Ci siamo rinnovati sia in campo che fuori ma abbiamo motivazioni ed entusiasmo da vendere. Ci aspetta un campionato ancora più impegnativo in virtù delle 5 retrocessioni per cui dobbiamo farci trovare pronti. Aspettiamo la composizione del girone ma intanto pensiamo a prepararci nel migliore dei modi”.
Carico il tecnico Andrea Furlan, che ha chiuso il percorso da “secondo” al Sabotino per calarsi in una nuova realtà. “Ringrazio il direttore per la fiducia che mi è stata concessa, ho sposato con voglia ed entusiasmo il progetto che mi è stato presentato. Per me è una grande occasione e non vedo l’ora di iniziare a mettere in campo le mie idee e conoscere i ragazzi e il campionato. Vorrò sempre vedere intensità, applicazione e voglia di sudare con il sorriso”.
Accanto a Furlan ci saranno Massimo Mariano e Mirko Pasqualini come collaboratori tecnici oltre a Paolo Stoppa in qualità di allenatore dei portieri.

