Home Sport Promozione – Furlan (Cos Latina) commenta la composizione del girone

Promozione – Furlan (Cos Latina) commenta la composizione del girone

Al debutto il Cos sfiderà in casa la matricola Manzi Itri per poi fare visita al Latina Borghi Riuniti. Si comincia il 17 settembre

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Sarà bello e stimolante misurarsi con le squadre pontine e combattere fino alla fine per una salvezza che vede la nona classificata fare i play out”. In casa Cos Latina è mister Andrea Furlan a commentare la composizione del nuovo raggruppamento E di Promozione che annovera nove ciociare e otto rappresentanti della nostra provincia.

“Sinceramente – continua il tecnico – pensare che una squadra di metà classifica vada al play-out fa molto strano ma affrontiamo la realtà. Come di consueto ci saranno 3/4 società che si giocheranno il titolo e le altre in lotta per la salvezza. I tanti derby daranno quel pizzico di suspense in più”.

Al debutto il Cos sfiderà in casa la matricola Manzi Itri per poi fare visita al Latina Borghi Riuniti. “L’ordine può avere una sua incidenza ma è assolutamente relativa – continua Furlan – dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa mattone dopo mattone con serenità e determinazione”.

- Pubblicità -
Exit mobile version