Home Sport Promozione – Il Nuovo Cos Latina supera 2-1 il Santi Cosma e...

Promozione – Il Nuovo Cos Latina supera 2-1 il Santi Cosma e Damiano

La squadra pontina continua a credere nell'obiettivo salvezza grazie a questa vittoria. Primo gol stagionale per Davide Torri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non c’era modo migliore per chiudere l’anno. Nonostante il terzultimo posto in classifica, il Cos Latina continua fortemente a credere nella salvezza. Il 2-1 con cui ha piegato la resistenza del Santi Cosma e Damiano nell’ultimo impegno prima della sosta ha regalato punti e fiducia in vista della seconda parte di stagione da vivere con il piede giusto per poter recuperare terreno.

“Sono molto contento della prestazione e della vittoria della squadra, coronata anche dal mio primo gol in Promozione – ha dichiarato Davide Torri, autore del definitivo 2-1 – è il giusto premio al lavoro e sostegno dei compagni e della società. Questa vittoria ci ha fatto capire che con umiltà, voglia e spirito di appartenenza possiamo giocarcela alla pari con tutti. Ci aspetta un difficile girone di ritorno e sono sicuro che tutti noi abbiamo voglia di riscattarci e dare una svolta alla classifica perché ce lo meritiamo. Il cammino è difficile ma ci crediamo e non molleremo fino alla fine”.

- Pubblicità -
Exit mobile version