Home Sport Promozione – Poker del Cos Latina al San Giovanni Incarico

Promozione – Poker del Cos Latina al San Giovanni Incarico

In grande spolvero durante il match l'esterno Matteo Canini, che ha coronato la sua prestazione anche con una rete segnata

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ha segnato il primo gol in Promozione contribuendo in maniera significativa al successo dei suoi contro il San Giovanni Incarico. Dopo tanti assist e quattro rigori guadagnati, Matteo Canini si è tolto la soddisfazione personale confermando i progressi del Cos Latina, reduce da quattro vittorie di fila (Coppa Italia compresa).

“Sono molto contento per questa serie di risultati positivi – ha dichiarato l’esterno di Cisterna – perché non ci meritavamo la situazione che stavamo passando qualche settimana fa. Nonostante le sconfitte, infatti, le prestazioni ci sono sempre state ma gli episodi certamente non ci hanno aiutato. Domenica abbiamo dato la nostra risposta alla brutta notizia della possibile sconfitta a tavolino contro il Monte San Giovanni Campano che ci è arrivata in settimana. Devo dire che tutta la squadra ne ha risentito ma penso che abbiamo reagito nel modo giusto dimostrando con i fatti sul campo”.

La classifica resta precaria ma si intravede la luce in fondo al tunnel per la squadra di Mirko Boccitto. “L’anno scorso ho avuto poco spazio qui al Cos – continua Canini – ma è stata una parentesi che mi ha aiutato a crescere caratterialmente per continuare a lavorare sempre meglio sul campo, quest’anno sto cercando di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo salvezza che sarà una dura sfida ma per niente impossibile”.

- Pubblicità -
Exit mobile version