Dal Pnrr 40 milioni per ammodernare la rete idrica: l’annuncio di Stefanelli

La provincia di Latina ha reso noto che ammonta a circa 40 milioni di euro la somma ottenuta da Acqualatina, tramite fondi Pnrr

In una nota arrivata oggi in redazione, la provincia di Latina ha reso noto che ammonta a circa 40 milioni di euro la somma ottenuta da Acqualatina, tramite fondi Pnrr, che servirà per gli interventi di rifacimento delle reti idriche dell’Ato 4.

Così il presidente della Provincia, Gerardo Stefanelli: “Il nostro impegno per rimodernare le reti idriche e minimizzare sempre di più le perdite di acqua continua e viene riconosciuto e premiato dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili che con il decreto n. 594/2022 del Direttore Generale conferisce all’ATO 4 un finanziamento tra i più alti in Italia, a conferma della qualità del progetto presentato, che verrà utilizzato per smart metering, distrettualizzazione delle reti, controllo delle pressioni e bonifica delle condotte. Un importante traguardo raggiunto, tramite i fondi del Pnrr, che gioverà ai cittadini portando esiti tangibili per tutti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Castelforte – Sinergia istituzionale per una scuola sempre migliore, il confronto tra sindaco e Dirigente scolastico

Il Sindaco Pompeo soddisfatto dell’esito del colloquio: "La scuola pilastro fondamentale per crescita culturale e sociale della comunità"

Regione – Cinque milioni per i 26 progetti vincitori bando servizi culturali

Le parole dell'assessore Simona Baldassarre: "La qualità delle proposte dimostra che il sistema Lazio c’è"

Censimento degli impianti produttivi in zona agricola: pubblicato l’avviso pubblico

Finalizzato alla previsione di possibili strumenti di programmazione, riqualificazione e rigenerazione delle attività

Opere pubbliche, i finanziamenti della Regione per la Provincia di Latina

Le parole da parte dell'assessore Manuela Rinaldi sullo stanziamento: "Risorse preziose per i territori". I dettagli

Natale di solidarietà a San Salvatore in Lauro con l’Associazione Ristoranti Centro Storico

"Noi, come associazione, interveniamo sempre di buon grado in ogni iniziativa dedicata al sociale", il commento di Gianni Di Matteo

Asstel rinnova l’impegno per Aido nel diffondere la cultura del dono

"Con la creatività di Tommy Nicoletti e la collaborazione con Fondazione Cervelli Ribelli, abbiamo reso i tradizionali auguri di Natale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -