È finito in manette per aver picchiato e minacciato i carabinieri che erano intervenuti in seguito ad un incidente stradale. Protagonista uno straniero, rumeno, residente a Cisterna, anche se l’episodio si è consumato a Cori, protagonisti i carabinieri della locale stazione. L’uomo, alla vista dei militari intervenuti sul luogo dello scontro, ha iniziato a dare in escandescenza.
Chiaramente ubriaco, e forse sotto l’effetto di altre sostanze, ha iniziato a inveire nei confronti dei militari agitando una bottiglia di vetro rotta. Si è poi scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni. Alla fine il bilancio è stato di un carabiniere ferito; refertato, i medici gli hanno assegnato una prognosi di cinque giorni.
Per bloccarlo è stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia dei carabinieri che ha immobilizzato il soggetto per poi trasportarlo nella caserma di Cori.
Per lui l’accusa è di violenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale, lesioni, rifiuto dell’accertamento sullo stato di ebbrezza e sull’uso di sostanze stupefacenti.