Home Cronaca Pusher arrestati nel capoluogo, i dettagli dell’operazione antidroga

Pusher arrestati nel capoluogo, i dettagli dell’operazione antidroga

Le donne sono domiciliate nell'appartamento popolare di via Londra utilizzato dalla famiglia come base logistica dell'attività di spaccio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono cinque le misure cautelari eseguite dai carabinieri del Nucleo investigativo di Latina in esecuzione di un’ordinanza del gip del tribunale di Latina Pierpaolo Bortone per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta questa notte e si è concentrata su un’abitazione di via Londra e in carcere sono finiti Giulia De Rosa e il figlio Cristian, oltre ad Anna Bevilacqua.

Destinatarie della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria sono invece Giovina e Francesca De Rosa. Ad eccezione di Cristian De Rosa, residente in via Sabaudia, tutte le donne sono domiciliate nell’appartamento popolare di via Londra utilizzato dalla famiglia, secondo le ricostruzioni, anche come base logistica dell’attività di spaccio.

I Carabinieri, nel corso dell’ultimo blitz scattato nel corso della notte scorsa, hanno inoltre effettuato due arresti in flagranza: uno a carico dello stesso Cristian, trovato con mezzo etto di cocaina nell’appartamento; l’altro a carico del fratello Giuseppe, che deteneva decine di altre dosi di stupefacente.

- Pubblicità -
Exit mobile version