Home Cronaca Ragazze scomparse da martedì, Sara e Jasmine sono tornate a casa

Ragazze scomparse da martedì, Sara e Jasmine sono tornate a casa

La giovane è infatti tornata a casa questa notte, riabbracciando così la sua famiglia, dopo l'assenza che durava da martedì

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è concluso con un lieto fino la storia di Sara Buricelli, la 16enne di Aprilia di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio di martedì. La giovane è infatti tornata a casa questa notte, riabbracciando così la sua famiglia. Intorno alle 12:30 di martedì Sara aveva infatti preso il treno da Aprilia per recarsi a Roma dalla fidanzata. Le ultime notizie ricevute dalla madre risalivano alle ore 16, quando la giovane si trovava con la fidanzata, Jasmine, nei pressi di Ponte Galeria. Poi delle due ragazze non si è più saputo nulla e i genitori di Sara, preoccupati, hanno lanciato l’allarme sia alle forze dell’ordine, che si sono immediatamente lanciati nella ricerca della giovane, che tramite i social.

Fortunatamente le due ragazze stanno bene e sono entrambe tornate a casa come spiegano anche i familiari della stessa Sara sempre tramite i social network: “Grazie a tutti coloro che hanno condiviso e a tutti coloro che mi hanno chiamato e inviato un messaggio per sapere di mia nipote. Fortunatamente le ragazze sono state trovate e stanno bene grazie ancora di cuore”.

- Pubblicità -
Exit mobile version