Home Cronaca Ragazzo picchiato e abbandonato nel fosso: si indaga sulle cause

Ragazzo picchiato e abbandonato nel fosso: si indaga sulle cause

Roccagorga - I Carabinieri indagano per ricostruire la vicenda di due notti fa; un ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Goretti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di paura due notti fa a Roccagorga quando un ragazzo è stato aggredito e picchiato da tre persone, per poi essere abbandonato in un fosso.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Roccagorga insieme ai colleghi di Terracina, che cercheranno di ricostruire tutta la vicenda. Il 18enne ha subito una raffica di colpi che ha tumefatto il suo viso, per poi essere ferito ad una gamba con un punteruolo, prima di essere abbandonato in fosso.

Alla fine, sembra che sia stato proprio il ragazzo ferito a lanciare l’allarme, in modo da essere ritrovato per poi essere trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti.

I militari sono al lavoro per cercare ogni dettaglio utile alla ricostruzione di questa brutta vicenda. Quello che emerge subito, dalle scarse informazioni trapelate, è il fatto che il ragazzo di 18 anni è incensurato e senza alcun precedente penale. Le indagini sono in corso per scoprire i colpevoli e il motivo di questa azione.

- Pubblicità -
Exit mobile version