Home Cronaca Raggirano un’anziana per rubare in casa, caccia ai malviventi

Raggirano un’anziana per rubare in casa, caccia ai malviventi

Latina - La vittima veniva distratta per permettere a un complice di introdursi nell'appartamento e portare a segno il furto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Rimane alta l’allerta furti portati a segno tramite la messa in scena dei raggiri, in particolar modo ai danni delle persone più anziane. Nei giorni scorsi l’ennesimo episodio in un appartamento del quartiere Q5, alla periferia di Latina dove i malfattori sono riusciti a introdursi in casa della vittima, una donna di 87 anni, spacciandosi per vicini di casa.

In particolar modo si pensa che ad agire siano stati in due così che, mentre uno distraeva con una scusa l’anziana signora, l’altro poteva agire indisturbato accedendo all’interno dell’abitazione tramite la porta, forse non totalmente chiusa grazie all’intervento del complice.

Purtroppo la donna si è resa conto dell’accaduto solo a colpo ormai portato a termine quando ha trovato la camera in disordine e i suoi averi spariti. Una volta allertati i familiari l’unica cosa rimasta da fare non è stato altro che segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine.   

- Pubblicità -
Exit mobile version